Ogni componente del nostro team è prezioso e indispensabile. La miscela di personalità e temperamenti differenti tra loro, con l’aggiunta di ingredienti quali l’armonia, il confronto e lo scambio interpersonale, è la radice del nostro lavoro di squadra. Il fondamento per proporre e presentare sempre nuovi progetti .
     
Nel 1900 la "DUFOUR FIORI" era già presente, sempre li, tra i portici di via Pietro Micca e la piccola Via Monte di Pietà. A fondarla furono due sorelle francesi che vendevano frutta e verdura, e che, per dare un tocco di poesia al loro commercio aggiunsero i fiori. La DUFOUR fu fornitrice della casa reale e, nel 1936, tra i primi ad iscriversi all'Interflora, idea avveniristica per quei tempi. All'inizio degli anni 60 l'attività fu rilevata dalla famiglia Bonisolo, e, più tardi, dal figlio Marco.

L'arte floreale ha conquistato la sua anima creativa, e la poesia continua. Amante del bello e dell'essenziale, ha dato un taglio personale al negozio prediligendo semplicità, pulizia delle forme e ricerca dei materiali. Marco è affiancato dalla moglie Patrizia e dal suo prezioso collaboratore: Petru. Le loro idee, dalla più semplice alla più elaborata, nascono per esaltare la bellezza della natura stessa, per interpretare i gusti e i sentimenti e per creare soluzioni di arredo.

La loro firma.....Emozionare!

Vai all'inizio della pagina